Attiva i javascript per vedere correttamente il sito

La tutela della persona in rete. Criterio di accertamento del fatto e tutela della persona offesa.

  • Data: 26-05-2017
  • Ora: 15:00
  • Luogo: Auditorium FIGC - Perugia
  • Area:

Evento Formativo organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Perugia con la collaborazione della Scuola Superiore della Magistratura - Distretto Didattico Territoriale di Perugia.

Relatori: Dott. Vincenzo Pezzella, Avv. Fulvio Sarzana di Sant'Ippolito, Avv. Francesco Gatti, Dott. Paolo Vadalà

Responsabili della Sessione: Avv. Massimo Brazzi

                                           Dott. Giuseppe Noviello

 

 

Sono previsti n. 400 posti.

La partecipazione all'evento è gratuita, le iscrizioni potranno avvenire tramite mail all'indirizzo formazione@euromeetingeventi.it oppure on line attraverso il programma "Riconosco" per gli iscritti all’Ordine di Perugia.

 

Segreteria organizzativa: 

Euromeeting - email: formazione@euromeetingeventi.it - Tel/fax: 075 5010078

 

Il Convegno è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia con n. 3 crediti formativi in materia di Diritto Penale e n. 1 credito in materia di Diritto Civile. 

 

ULTIME 5 NEWS INSERITE

10-05-2017 Relazioni Evento formativo 26 maggio "La tutela della persona in rete. Criterio di accertamento del fatto e tutela della persona offesa".

Si allegano le relazioni del  Dott. Vincenzo Pezzella, del Dott. Paolo Vadalà e dell'Avv. Francesco Gatti relative all'Evento Formativo "La tutela della persona in rete. Criterio di accertamento del fatto e tutela della persona offesa".

03-03-2017 SCUOLA FORENSE "GERARDO GATTI": OFFERTE RELATIVE AI CODICI PER L'ESAME DI AVVOCATO

Di seguito le offerte di convenzioni relative all'acquisto di codici o materiale didattico ai fini dello svolgimento delle prove di avvocato. Per contattare gli agenti commerciali rivolgersi alla Segreteria della Scuola Forense

01-02-2017 SCUOLA FORENSE "GERARDO GATTI": PRESENZE

Si comunica che i fogli delle presenze alle lezioni della Scuola Forense devono essere firmati, entrambi, in entrata ed uscita.

In mancanza di una delle firme, la presenza alla lezione non sarà riconosciuta.

27-01-2017 Relazioni evento formativo 13 gennaio 2017

Si allegano le relazioni dell' Avv. Aldo Bissi, dell'Avv. Gianluca Aureliano e dell'Avv. Marco Paone relative all'evento formativo "La rilevanza di atti e provvedimenti della Giustizia Sportiva nella Giustizia Ordinaria".

16-01-2017 ESERCITAZIONI IN AULA

Nelle lezioni in cui è prevista una esercitazione in aula gli allievi verranno muniti del materiale e relativi testi  necessari allo svolgimento della stessa