Attiva i javascript per vedere correttamente il sito

La tutela della persona in rete. Criterio di accertamento del fatto e tutela della persona offesa.

  • Data: 26-05-2017
  • Ora: 15:00
  • Luogo: Auditorium FIGC - Perugia
  • Area:

Evento Formativo organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Perugia con la collaborazione della Scuola Superiore della Magistratura - Distretto Didattico Territoriale di Perugia.

Relatori: Dott. Vincenzo Pezzella, Avv. Fulvio Sarzana di Sant'Ippolito, Avv. Francesco Gatti, Dott. Paolo Vadalà

Responsabili della Sessione: Avv. Massimo Brazzi

                                           Dott. Giuseppe Noviello

 

 

Sono previsti n. 400 posti.

La partecipazione all'evento è gratuita, le iscrizioni potranno avvenire tramite mail all'indirizzo formazione@euromeetingeventi.it oppure on line attraverso il programma "Riconosco" per gli iscritti all’Ordine di Perugia.

 

Segreteria organizzativa: 

Euromeeting - email: formazione@euromeetingeventi.it - Tel/fax: 075 5010078

 

Il Convegno è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia con n. 3 crediti formativi in materia di Diritto Penale e n. 1 credito in materia di Diritto Civile. 

 

ULTIME 5 NEWS INSERITE

11-07-2017 Mediazione obbligatoria: diventa stabile con la manovra corretiva 2017

Il 23 giugno 2017 è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la conversione in legge della c.d. manovrina, ovvero la L. 21 giugno 2017, n. 96 di conversione del D.L. 50/2017 recante "Disposizioni urgenti in materia finanziaria, iniziative a favore degli enti territoriali, ulteriori interventi per le zone colpite da eventi sismici e misure per lo sviluppo".
Tra i vari interventi ivi previsti, l’art. 11-ter introduce una rilevante novità che consiste nell'aver stabilizzato nel nostro ordinamento l’efficacia della disciplina della mediazione obbligatoria la quale, per effetto del c.d. decreto del fare (D.L. 69/2013), aveva invece natura transitoria e sperimentale, eliminando in questo modo il carattere temporaneo dell’istituto.

06-06-2017 NUOVO SITO SCUOLA FORENSE

È stato pubblicato il nuovo sito della Scuola Forense "Garardo Gatti".
Vai al sito

06-06-2017 Scuola Forense: spostamento lezioni 13 giugno 2017

In data 13 giugno il calendario della Scuola è il seguente:

14.30: Avv. Francesco Crisi, Avv. G. Zurino e Avv. F. Vergari : Misure cautelari personali ed impugnazione

16.30: Avv. Massimo Brazzi e Avv. Gabriele Stafficci: Misure reali ed impugnazione

10-05-2017 Relazioni Evento formativo 26 maggio "La tutela della persona in rete. Criterio di accertamento del fatto e tutela della persona offesa".

Si allegano le relazioni del  Dott. Vincenzo Pezzella, del Dott. Paolo Vadalà e dell'Avv. Francesco Gatti relative all'Evento Formativo "La tutela della persona in rete. Criterio di accertamento del fatto e tutela della persona offesa".

03-03-2017 SCUOLA FORENSE "GERARDO GATTI": OFFERTE RELATIVE AI CODICI PER L'ESAME DI AVVOCATO

Di seguito le offerte di convenzioni relative all'acquisto di codici o materiale didattico ai fini dello svolgimento delle prove di avvocato. Per contattare gli agenti commerciali rivolgersi alla Segreteria della Scuola Forense