Lo studio legale 2.0 tra PCT, notifiche telematiche e deontologia

• Data: 14-07-2017
  • Luogo: Foligno, Piazza della Repubblica, Palazzo Trinci
  • Area: Civile

Evento organizzato dalla Fondazione Forense di Perugia in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Spoleto e con il Comune di Foligno.

Posti disponibili 200.

La partecipazione è gratuita.

Gli avvocati del foro di Perugia si potranno iscrivere on-line attraverso il programma RICONOSCO dal sito: www.ordineavvocati.perugia.it, mentre gli interessati di altri Ordini si potranno iscrivere direttamente in loco il giorno stesso del convegno.

La partecipazione all'evento comporterà l'attribuzione di n. 4 crediti formativi di cui n. 2 in materia deontologica.