Normativa Mediazione

DECRETO LEGISLATIVO 4 MARZO 2010 N. 28

Attuazione dell'articolo 60 della legge 18 giugno 2009, n. 69, in materia di mediazione finalizzata alla conciliazione delle controversie civili e commerciali.

D.M. GIUSTIZIA 18 OTTOBRE 2010 N. 180 -

Regolamento recante la determinazione dei criteri e delle modalita' di iscrizione e tenuta del registro degli organismi di mediazione e dell'elenco dei formatori per la mediazione, nonche' l'approvazione delle indennità spettanti agli organismi  ai sensi dell'art. 16 del decreto legislativo 4 marzo 2010 n. 28.

17-12-2018 CODICE DESTINATARIO PER FATTURAZIONE ELETTRONICA

Si comunica che il codice destinatario della Fondazione Forense di Perugia "Giovanni Dean" è il seguente: 8YMRSMV