Organi

Direttore Responsabile
Luciano Brozzetti

Direzione scientifica:
Antonio Bartolini (delega operativa), Mauro Bove,  David Brunelli, Fabrizio Figorilli, Carlo Fiorio (delega operativa), Andrea Sassi (delega operativa)

Comitato scientifico:
Antonio Bartolini, Fausto Cardella, Giovanni Dean, Arianna De Martino, Francesco Depretis, Fabio Dominici, Francesco Falcinelli, Gerardo Gatti, Alessandra Lanciotti,  Piergiorgio Lignani, Sergio Matteini Chiari, Livia Mercati, Pierluigi Panariello, Alessandra Pioggia, Massimo Ricciarelli

Coordinatori delle redazioni:
Sergio Matteini Chiari, Livia Mercati

Redazione civile:
Emilio Bagianti, Silvio Pietro Cerri, Antonio D'Acunto, Barbara Fiore, Margherita Scalamogna
Redazione penale:
Alessandro Ciglioni, Erica Farinelli, Vincenzo Maccarone, Giuseppe Magliocca,  Marco Paone
Redazione di diritto Pubblico:
Francesco De Matteis, Serenella Pieroni, Alessandra Pioggia, Benedetto Ponti,Daniele Porena, Angelo Velatta

17-12-2018 CODICE DESTINATARIO PER FATTURAZIONE ELETTRONICA

Si comunica che il codice destinatario della Fondazione Forense di Perugia "Giovanni Dean" è il seguente: 8YMRSMV