Sentenza Cassazione Sezioni Unite n. 18287 dell'11 luglio 2018 in tema di assegno divorzile. Prime considerazioni sulla natura e sui criteri di quantificazione.

• Data: 13-09-2018
  • Luogo: Perugia, Aula Magna dell'Università per Stranieri - Piazza Fortebraccio, 4
  • Area:

Evento Formativo organizzato dalla Fondazione Forense di Perugia "Giovanni Dean"  in collaborazione con CAMMINO Sezione di Perugia.

Saluti: Avv. M. L. Mammoli, Avv. G. Calvieri

Introduce e coordina: Avv. C. Valensise
Intervengono: Prof. Avv. Bruno Sassani, Dott. G. Buffone, Dott.ssa M. Roberti

Sono previsti n. 300 posti.

La partecipazione all'evento è gratuita, le iscrizioni potranno avvenire on line attraverso il programma "Riconosco" per gli iscritti all’Ordine di Perugia. Per gli Avvocati provenienti da altri Ordini si prega di inviare conferma di partecipazione all'indirizzo formazione@euromeetingeventi.it

Si comunica che le presenze agli eventi formativi organizzati dall’Ordine degli Avvocati di Perugia Scuola Forense "Gerardo Gatti" e/o dalla Fondazione Forense di Perugia “Giovanni Dean” saranno rilevate attraverso un apposito dispositivo elettronico di lettura dei tesserini di riconoscimento, usati solitamente per accedere all’interno del Palazzo di Giustizia.

Si invita pertanto a recarsi all’evento muniti di tale tesserino, precisando altresì che, per esigenze organizzative, l’accesso  sarà consentivo prioritariamente a coloro che si sono prenotati on line attraverso “Riconosco”, mentre le iscrizioni in loco saranno consentite solo successivamente, salvo disponibilità dei posti.

Segreteria Organizzativa:

Il Convegno è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia con n. 4 crediti formativi in materia di Diritto di Famiglia.