Consiglio direttivo

BIENNIO 2019-2020

CONSIGLIO DIRETTIVO - Componenti eletti dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Forense di Perugia nella seduta del 23 luglio 2019 per il biennio 2019-2020

Coordinatore
Avv. Mauro Epifanio

Segretario Generale
Avv. Daniele Moretti

Consiglieri

Avv. Enrico Cozzari
Avv. Roberta Gubbiotti
Avv. Gabriele Minelli
Avv. Alessio Pottini
Avv. Francesca Paola Renzoni
Avv. Mirca Sacchi
Avv. Michele Titoli
Avv. Isabella Tonzani

03-04-2020 Organismo di Mediazione Forense di Perugia: chiusura uffici

Si comunica che la Segreteria della Mediazione Forense di Perugia, sita in Via Baglioni, 10, resterà chiusa al pubblico fino al 10 aprile 2020, salvo diverse disposizioni.
Per informazioni telefoniche è attivo il n. 0755727800
Qualsiasi comunicazione, istanza o richiesta  potrà essere inviata telematicamente ai seguenti indirizzi: mediazione@avvocatiperugiapec.it; conciliazione@fondazioneforensepg.it

13-11-2019 Relazioni evento 18 Ottobre 2019

Si allegano le relazioni  relative all'evento "Separicidio - Il Codice Rosso è legge"