Organi Fondazione

Biennio 2019-2020

PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE FORENSE DI PERUGIA
Avv. Stefano Tentori Montalto

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE (Nominato dal Consiglio dell'Ordine nelle sedute del 22 e 29 marzo 2019)
Avv. Stefano Tentori Montalto

Consiglieri
Avv. Emilio Bagianti
Avv. Francesco Crisi
Avv. Nicola Marcinnò
Avv. Laura Mariani Marini
Avv. Gabriele Minelli
Avv. Marco Piazzai

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI  (Nominato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia nella seduta del 23 maggio e 7 giugno 2019 per il triennio 2019-2021)
Avv. Guglielmo Castaldo
Avv. Claudio Colonni
Dott. Giuseppe Fornari
Dott. Roberto Politi (supplente)
Dott.ssa Paola Tardioli (supplente)

03-04-2020 Organismo di Mediazione Forense di Perugia: chiusura uffici

Si comunica che la Segreteria della Mediazione Forense di Perugia, sita in Via Baglioni, 10, resterà chiusa al pubblico fino al 10 aprile 2020, salvo diverse disposizioni.
Per informazioni telefoniche è attivo il n. 0755727800
Qualsiasi comunicazione, istanza o richiesta  potrà essere inviata telematicamente ai seguenti indirizzi: mediazione@avvocatiperugiapec.it; conciliazione@fondazioneforensepg.it

13-11-2019 Relazioni evento 18 Ottobre 2019

Si allegano le relazioni  relative all'evento "Separicidio - Il Codice Rosso è legge"