Organi Fondazione

Biennio 2019-2020

PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE FORENSE DI PERUGIA
Avv. Stefano Tentori Montalto

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE (Nominato dal Consiglio dell'Ordine nelle sedute del 22 e 29 marzo 2019)
Avv. Stefano Tentori Montalto

Consiglieri
Avv. Emilio Bagianti
Avv. Francesco Crisi
Avv. Nicola Marcinnò
Avv. Laura Mariani Marini
Avv. Gabriele Minelli
Avv. Marco Piazzai

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI  (Nominato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia nella seduta del 23 maggio e 7 giugno 2019 per il triennio 2019-2021)
Avv. Guglielmo Castaldo
Avv. Claudio Colonni
Dott. Giuseppe Fornari
Dott. Roberto Politi (supplente)
Dott.ssa Paola Tardioli (supplente)

08-02-2021 Comunicazione Consiglio Direttivo

Si allega comunicazione del Consiglio Direttivo dell'Organismo di Mediazione Forense di Perugia relativa alle raccomandazioni in ordine allo svolgimento degli incontri di Mediazione e all'accesso alla Segreteria nel periodo emergenziale in corso.

13-11-2019 Relazioni evento 18 Ottobre 2019

Si allegano le relazioni  relative all'evento "Separicidio - Il Codice Rosso è legge"