ORARIO E RECAPITI

FONDAZIONE FORENSE DI PERUGIA "GIOVANNI DEAN":
sede legale Piazza Matteotti, 14 - 06121 Perugia
sede operativa: Perugia, Via Baglioni, 10
Fax 075-5730788
e-mail segreteria@fondazioneforensepg.it

pec fondazionepg@avvocatiperugiapec.it

GLI UFFICI DELLA SEGRETERIA SONO APERTI AL PUBBLICO:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13

SALE D'ASTA NELLE VENDITE GIUDIZIARIE
Il martedì ed il giovedì i locali siti in Perugia Via Baglioni, n. 10 sono stati allestiti per le sale d'asta nelle vendite giudiziarie.
Per informazioni contattare il numero: 0755724254 e chiedere della Dott.ssa Loredana Brunetti o del Dott. Michele Mencaroni

COORDINATE BANCARIE DELLA FONDAZIONE FORENSE DI PERUGIA "GIOVANNI DEAN":
Banco Desio
c/c intestato a Fondazione Forense di Perugia
IBAN: IT 22P0344003000000000029045

Diventare socio

13-11-2019 Relazioni evento 18 Ottobre 2019

Si allegano le relazioni  relative all'evento "Separicidio - Il Codice Rosso è legge"

03-09-2015 Rivista Quadrimestrale di Diritto dell'Ambiente

Si comunica che il  Consiglio dell'Ordine dgli Avvocati di Perugia ha ritenuto di aderire all’offerta commerciale della Casa Editrice Giappichelli relativa alla “Rivista Quadrimestrale di Diritto dell’Ambiente” visibile on line accedendo al link: