ORARIO E RECAPITI

FONDAZIONE FORENSE DI PERUGIA "GIOVANNI DEAN":
sede legale Piazza Matteotti, 14 - 06121 Perugia
sede operativa: Perugia, Via Baglioni, 10
Fax 075-5730788
e-mail segreteria@fondazioneforensepg.it

pec fondazionepg@avvocatiperugiapec.it

GLI UFFICI DELLA SEGRETERIA SONO APERTI AL PUBBLICO:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13

SALE D'ASTA NELLE VENDITE GIUDIZIARIE
Il martedì ed il giovedì i locali siti in Perugia Via Baglioni, n. 10 sono stati allestiti per le sale d'asta nelle vendite giudiziarie.
Per informazioni contattare il numero: 0755724254 e chiedere della Dott.ssa Loredana Brunetti o del Dott. Michele Mencaroni

COORDINATE BANCARIE DELLA FONDAZIONE FORENSE DI PERUGIA "GIOVANNI DEAN":
Banco Desio
c/c intestato a Fondazione Forense di Perugia
IBAN: IT 22P0344003000000000029045

Diventare socio

12-11-2020 CORRUZIONE E DINTORNI: 15 DICEMBRE 2020

Ad esaurimento dei posti disponibili tramite il programma "RICONOSCO", i Soci della Fondazione, in regola con il pagamento delle quote associative, potranno inviare una mail con richiesta di iscrizione all'evento a: segreteria@ordineavvocati.perugia.it

02-10-2020 Cass., Sez. V, Ord. 11617 del 16.06.2020

Si pubblica l'Ordinanza della Corte di Cassazione n. 11617 del 16.06.2020 in tema di esenzione fiscale di cui all'art. 17, commi 2 e 3 D.lgs n.28/2010 ("L'esenzione fiscale di cui all'art. 17 co. 2 e 3 del D.lgs 28/2010 (nel caso di specie: dall'imposta di registro sul trasferimento immobiliare), opera solo per atti eseguiti in base all'accordo sottoscritto in sede di mediazione. Ne consegue che l'eventuale atto notarile di trasferimento immobiliare stipulato successivamente, e comunque indipendentemente dal procedimento di mediazione e dal relativo accordo conciliativo, non può beneficiare della predetta esenzione").

02-10-2020 Conclusioni del Procuratore Generale della Corte di Cassazione- Udienza pubblica del 10.03.2020 Sez. Unite Civili

Si pubblicano le conclusioni dell'Ufficio del Procuratore Generale all'udienza pubblica del 10.03.20 Sez. Unite Civili in merito al rapporto tra decreto ingiuntivo e mediazione, in attesa del pronunciamento delle Sezioni Unite.

13-11-2019 Relazioni evento 18 Ottobre 2019

Si allegano le relazioni  relative all'evento "Separicidio - Il Codice Rosso è legge"

15-12-2020
CORRUZIONE E DINTORNI