Attiva i javascript per vedere correttamente il sito

Note Legali

Condizioni d'uso del sito

Policy del Sito:
Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, è assunta da COA PG (Consiglio degli Ordine degli Avvocati di Perugia) e da F13 Comunicazioni in relazione all'accesso al Sito e/o all'utilizzo dei relativi contenuti da parte dell’Utente.
Ogni tipologia di materiale sarà scaricata e/o ottenuta a scelta e a rischio dell’Utente. Ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer - anche di terzi - o perdite di dati - anche di terzi - ricade esclusivamente sull’Utente e non potrà in alcun modo essere imputata a F13 Comunicazioni. F13 Comunicazioni declina ogni responsabilità, diretta o indiretta, per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati - a titolo esemplificativo e non limitativo - da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'Utente e/o di proprietà di terzi.
L’Utente è inoltre responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese - a titolo esemplificativo e non limitativo - le credenziali che consentono di accedere ad eventuali servizi riservati. COA PG e F13 Comunicazioni non potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili di qualsivoglia conseguenza dannosa e/o pregiudizio che dovesse derivare all’Utente, ovvero a terzi, a seguito del non corretto utilizzo e/o dello smarrimento e/o della sottrazione di tali informazioni.
Diritti di Proprietà Intellettuale:
I contenuti del Sito, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato pubblicato, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti da diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale in capo a COA PG e/o a F13 Comunicazioni e/o degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del presente sito e di tutti i suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta dei titolari dei diritti.
Qualsiasi atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato dal titolare dei diritti delle singole opere contenute nel Sito. Tali operazioni di riproduzione dovranno comunque essere sempre eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d'autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale del titolare dei diritti delle singole opere contenute nel Sito.
Limitazione della Responsabilità:
F13 Comunicazioni declina qualsiasi tipo di responsabilità in merito ai contenuti del Sito, in quanto forniti in via esclusiva da COA PG stesso. In caso di inesattezza, incompletezza od omissione di alcuni dati, ovvero nell’ipotesi in cui i dati violino, in qualsiasi modo, diritti di terzi, la responsabilità per gli eventuali danni arrecati non potrà in alcun modo essere imputata a il F13 Comunicazioni.
Legge applicabile e Foro competente:
Le presenti Condizioni d’Uso, così come ogni altro accordo che da esse derivi o ad esse faccia rinvio, sono soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima.
Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni d’Uso, così come ogni altro accordo che da esse derivi o ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Perugia.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

13-11-2019 Relazioni evento 18 Ottobre 2019

Si allegano le relazioni  relative all'evento "Separicidio - Il Codice Rosso è legge"

28-09-2017 Rivista dell'esecuzione forzata 1/2017

"I poteri officiosi dell'ufficiale giudiziario nell'esecuzione forzata ordinaria", Amedeo Sperti, Wolters Kluwer Italia.

11-07-2017 Mediazione obbligatoria: diventa stabile con la manovra corretiva 2017

Il 23 giugno 2017 è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la conversione in legge della c.d. manovrina, ovvero la L. 21 giugno 2017, n. 96 di conversione del D.L. 50/2017 recante "Disposizioni urgenti in materia finanziaria, iniziative a favore degli enti territoriali, ulteriori interventi per le zone colpite da eventi sismici e misure per lo sviluppo".
Tra i vari interventi ivi previsti, l’art. 11-ter introduce una rilevante novità che consiste nell'aver stabilizzato nel nostro ordinamento l’efficacia della disciplina della mediazione obbligatoria la quale, per effetto del c.d. decreto del fare (D.L. 69/2013), aveva invece natura transitoria e sperimentale, eliminando in questo modo il carattere temporaneo dell’istituto.

03-09-2015 Rivista Quadrimestrale di Diritto dell'Ambiente

Si comunica che il  Consiglio dell'Ordine dgli Avvocati di Perugia ha ritenuto di aderire all’offerta commerciale della Casa Editrice Giappichelli relativa alla “Rivista Quadrimestrale di Diritto dell’Ambiente” visibile on line accedendo al link:

http://www.rqda.eu/

Prossimi Eventi in calendario
Non ci sono notizie