Codice deontologico: principi generali e regime sanzionatorio

• Data: 02-12-2016
  • Luogo: Perugia, Auditorium FIGC (Strada Prepo, 1)
  • Area: Deontologia e Ordinamenti

Evento formativo organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Perugia Scuola Forense "Gerardo Gatti" in collaborazione con la Fondazione Forense di Perugia "Giovanni Dean", il CNF e la Scuola Superiore dell'Avvocatura.

Responsabile della Sessione: Avv. M. Brazzi, Avv. F. Falcinelli

Relatori: Avv. C. Allorio, Avv. A. Esposito, Avv. C. Orlando

Sono previsti n.410 posti di cui:

n. 390 sono riservati ai Soci della Fondazione Forense di Perugia, in regola con il pagamento della quota associativa 2016, per i quali la partecipazione è gratuita;
n. 20 sono riservati ai Non Soci della Fondazione Forense di Perugia, per i quali l'evento è a pagamento (€ 35,00 iva inclusa). Per maggiori informazioni scaricare la scheda di iscrizione.

L'evento è prenotabile attraverso il programma "Riconosco-crediti formativi", per maggiori informazioni contattare la Segreteria organizzativa.

Segreteria organizzativa:

La partecipazione all'evento comporterà l'attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia deontologica.