Quando la rete fa paura: odio on line e cyberbullismo.

• Data: 06-11-2017
  • Luogo: Perugia, Sala del Consiglio Provinciale. Palazzo della Provincia
  • Area: Penale

Evento Formativo organizzato dalla Fondazione Forense di Perugia "Giovanni Dean".

Saluti Istituzionali: Avv. Francesco Cenci

Coordina: Dott. Andrea Luccioli

Intervengono: Avv. Massimo Brazzi, Avv. Fulvio Sarzana di Sant'Ippolito, Avv. Francesco Gatti

Conclude: Dott. Matteo Grandi.

Sono previsti n. 150 posti.

La partecipazione all'evento è gratuita per i soli iscritti alla  Fondazione Forense di Perugia in regola con il pagamento della quota associativa dell'anno 2017.

Per ragioni organizzative gli Avvocati dell’Ordine di Perugia devono iscriversi tramite Riconosco.

Per gli Avvocati provenienti da altri Ordini si prega di inviare conferma di partecipazione tramite mail all’indirizzo   formazione@euromeetingeventi.it .

Segreteria organizzativa:

Il Convegno è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia con n.3 crediti formativi in materia di Diritto Penale.

06-06-2017 Scuola Forense: spostamento lezioni 13 giugno 2017

In data 13 giugno il calendario della Scuola è il seguente:

14.30: Avv. Francesco Crisi, Avv. G. Zurino e Avv. F. Vergari : Misure cautelari personali ed impugnazione

16.30: Avv. Massimo Brazzi e Avv. Gabriele Stafficci: Misure reali ed impugnazione

10-05-2017 Relazioni Evento formativo 26 maggio "La tutela della persona in rete. Criterio di accertamento del fatto e tutela della persona offesa".

Si allegano le relazioni del  Dott. Vincenzo Pezzella, del Dott. Paolo Vadalà e dell'Avv. Francesco Gatti relative all'Evento Formativo "La tutela della persona in rete. Criterio di accertamento del fatto e tutela della persona offesa".