Quando la rete fa paura: odio on line e cyberbullismo.

• Data: 06-11-2017
  • Luogo: Perugia, Sala del Consiglio Provinciale. Palazzo della Provincia
  • Area: Penale

Evento Formativo organizzato dalla Fondazione Forense di Perugia "Giovanni Dean".

Saluti Istituzionali: Avv. Francesco Cenci

Coordina: Dott. Andrea Luccioli

Intervengono: Avv. Massimo Brazzi, Avv. Fulvio Sarzana di Sant'Ippolito, Avv. Francesco Gatti

Conclude: Dott. Matteo Grandi.

Sono previsti n. 150 posti.

La partecipazione all'evento è gratuita per i soli iscritti alla  Fondazione Forense di Perugia in regola con il pagamento della quota associativa dell'anno 2017.

Per ragioni organizzative gli Avvocati dell’Ordine di Perugia devono iscriversi tramite Riconosco.

Per gli Avvocati provenienti da altri Ordini si prega di inviare conferma di partecipazione tramite mail all’indirizzo   formazione@euromeetingeventi.it .

Segreteria organizzativa:

Il Convegno è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia con n.3 crediti formativi in materia di Diritto Penale.

05-07-2018 CHIUSURA FERIALE: UFFICI DELL'ORGANISMO DI MEDIAZIONE FORENSE DI PERUGIA

Si comunica che gli uffici della sede amministrativa dell'Organismo di Mediazione Forense di Perugia siti in Via Baglioni 10 resteranno chiusi per lavori di ristrutturazione e successive ferie dal 6 agosto al 24 agosto 2018 compresi. Per depositi urgenti di domande di mediazioni recarsi presso la segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia sita all'interno del Palazzo di Giustizia, Piazza Matteotti. Si precisa che la Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia resterà chiusa dal giorno 13 al 18 agosto compresi.