Attiva i javascript per vedere correttamente il sito

L'affidamento dei figli dal 2006 ad oggi: aggiornamenti ed approfondimenti. Legge e prassi a confronto nell'applicazione dell'affidamento condiviso. Linee guida e modulistica.

  • Data: 19-05-2017
  • Ora: 15:00
  • Luogo: Hotel Brufani Palace - Sala Raffaello
  • Area:

Evento Formativo organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Perugia con la collaborazione della Scuola Superiore della Magistratura - Distretto Didattico Territoriale di Perugia.

Relatori: Dott.ssa Paola De Lisio; Avv. Silvia Cutini

Coordina: Prof. Marino Maglietta

Saluti: Avv. Delia Adriani

 

Sono previsti n. 200 posti.

La partecipazione all'evento è gratuita, le iscrizioni potranno avvenire tramite mail all'indirizzo formazione@euromeetingeventi.it oppure on line attraverso il programma "Riconosco" per gli iscritti all’Ordine di Perugia.

 

Segreteria organizzativa: 

Euromeeting - email: formazione@euromeetingeventi.it - Tel/fax: 075 5010078

La partecipazione all'evento comporterà l'attribuzione di n. 4 crediti formativi in Diritto di Famiglia.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

13-07-2017 ORGANISMO DI MEDIAZIONE FORENSE DI PERUGIA

Si comunica che gli uffici della sede amministrativa dell'Organismo di Mediaizone Forense di Perugia siti in Via Baglioni 10 resteranno chiusi per ferie dal 7 agosto al 18 agosto compresi. Per depositi urgenti recarsi presso la Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Perugia sita all'interno del Palazzo di Giustizia, Piazza Matteotti

11-07-2017 Mediazione obbligatoria: diventa stabile con la manovra corretiva 2017

Il 23 giugno 2017 è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la conversione in legge della c.d. manovrina, ovvero la L. 21 giugno 2017, n. 96 di conversione del D.L. 50/2017 recante "Disposizioni urgenti in materia finanziaria, iniziative a favore degli enti territoriali, ulteriori interventi per le zone colpite da eventi sismici e misure per lo sviluppo".
Tra i vari interventi ivi previsti, l’art. 11-ter introduce una rilevante novità che consiste nell'aver stabilizzato nel nostro ordinamento l’efficacia della disciplina della mediazione obbligatoria la quale, per effetto del c.d. decreto del fare (D.L. 69/2013), aveva invece natura transitoria e sperimentale, eliminando in questo modo il carattere temporaneo dell’istituto.

06-06-2017 NUOVO SITO SCUOLA FORENSE

È stato pubblicato il nuovo sito della Scuola Forense "Garardo Gatti".
Vai al sito

06-06-2017 Scuola Forense: spostamento lezioni 13 giugno 2017

In data 13 giugno il calendario della Scuola è il seguente:

14.30: Avv. Francesco Crisi, Avv. G. Zurino e Avv. F. Vergari : Misure cautelari personali ed impugnazione

16.30: Avv. Massimo Brazzi e Avv. Gabriele Stafficci: Misure reali ed impugnazione

10-05-2017 Relazioni Evento formativo 26 maggio "La tutela della persona in rete. Criterio di accertamento del fatto e tutela della persona offesa".

Si allegano le relazioni del  Dott. Vincenzo Pezzella, del Dott. Paolo Vadalà e dell'Avv. Francesco Gatti relative all'Evento Formativo "La tutela della persona in rete. Criterio di accertamento del fatto e tutela della persona offesa".

Prossimi Eventi in calendario
Non ci sono notizie