Non solo cause - Giurisdizione e giustizia consensuale: alla ricerca di un giusto equilibrio

• Data: 25-10-2018
  • Ora: 15:30
  • Luogo: Sala dei Notari - Piazza IV Novembre
  • Area: Interdisciplinare

Evento Formativo organizzato dalla Fondazione Forense di Perugia "Giovanni Dean" in collaborazone con il Coordinamento della Conciliazione Forense

Apertura dei lavori:  Avv. A. Romizi

Coordinano: Avv. G. Borelli, Avv. R. Colitti

Indirizzi di saluto: Avv. G. Calvieri, Dott.ssa M. Roberti, Avv. C. Orlando, Avv. F. Cenci, Avv. A. Valentini, Avv. G. Pansini, Avv. A. Santi

Intervengono: Prof. Avv. F. P. Luiso, Avv. M. Marinaro, Avv. F. Sorbi

La partecipazione all'evento è gratuita, le iscrizioni potranno avvenire on line attraverso il programma "Riconosco" per gli iscritti all’Ordine di Perugia. Per gli Avvocati provenienti da altri Ordini si prega di inviare conferma di partecipazione all'indirizzo formazione@euromeetingeventi.it

Si comunica che le presenze agli eventi formativi organizzati dall’Ordine degli Avvocati di Perugia Scuola Forense "Gerardo Gatti" e/o dalla Fondazione Forense di Perugia “Giovanni Dean” saranno rilevate attraverso un apposito dispositivo elettronico di lettura dei tesserini di riconoscimento, usati solitamente per accedere all’interno del Palazzo di Giustizia.

Si invita pertanto a recarsi all’evento muniti di tale tesserino, precisando altresì che, per esigenze organizzative, l’accesso  sarà consentivo prioritariamente a coloro che si sono prenotati on line attraverso “Riconosco”, mentre le iscrizioni in loco saranno consentite solo successivamente, salvo disponibilità dei posti.

Segreteria Organizzativa:

Euromeeting - email: formazione@euromeetingeventi.it - Tel/fax: 075 5010078

Il Convegno è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia con n. 3 crediti formativi, di cui n. 2  in  materia di Diritto Civile e n. 1 in materia deontologica.