Separicidio - La tutela del minore nei casi di violenza domestica

• Data: 13-12-2019
  • Luogo: Sala delle Colonne della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia
  • Area: Interdisciplinare

Evento Formativo organizzato dalla Fondazione Forense di Perugia "Giovanni Dean"  in collaborazione con CAMMINO Sezione di Perugia.

Sono previsti n. 100 posti.

La partecipazione all'evento è gratuita, le iscrizioni potranno avvenire on line attraverso il programma "Riconosco" per gli iscritti all’Ordine di Perugia. Per gli Avvocati provenienti da altri Ordini si prega di inviare conferma di partecipazione all'indirizzo formazione@euromeetingeventi.it

Si comunica che le presenze agli eventi formativi organizzati dall’Ordine degli Avvocati di Perugia Scuola Forense "Gerardo Gatti" e/o dalla Fondazione Forense di Perugia “Giovanni Dean” saranno rilevate attraverso un apposito dispositivo elettronico di lettura dei tesserini di riconoscimento, usati solitamente per accedere all’interno del Palazzo di Giustizia.

Si invita pertanto a recarsi all’evento muniti di tale tesserino, precisando altresì che, per esigenze organizzative, l’accesso  sarà consentivo prioritariamente a coloro che si sono prenotati on line attraverso “Riconosco”, mentre le iscrizioni in loco saranno consentite solo successivamente, salvo disponibilità dei posti.

Segreteria Organizzativa:

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia con l’attribuzione di n. 4 crediti formativi, di cui 2 in diritto penale minorile e 2 crditi in diritto penale

13-11-2019 Relazioni evento 18 Ottobre 2019

Si allegano le relazioni  relative all'evento "Separicidio - Il Codice Rosso è legge"

03-09-2015 Rivista Quadrimestrale di Diritto dell'Ambiente

Si comunica che il  Consiglio dell'Ordine dgli Avvocati di Perugia ha ritenuto di aderire all’offerta commerciale della Casa Editrice Giappichelli relativa alla “Rivista Quadrimestrale di Diritto dell’Ambiente” visibile on line accedendo al link: