Evento Formativo organizzato dalla Fondazione Forense di Perugia "Giovanni Dean" in collaborazione con CAMMINO Sezione di Perugia.
Sono previsti n. 100 posti.
La partecipazione all'evento è gratuita, le iscrizioni potranno avvenire on line attraverso il programma "Riconosco" per gli iscritti all’Ordine di Perugia. Per gli Avvocati provenienti da altri Ordini si prega di inviare conferma di partecipazione all'indirizzo formazione@euromeetingeventi.it
Si comunica che le presenze agli eventi formativi organizzati dall’Ordine degli Avvocati di Perugia Scuola Forense "Gerardo Gatti" e/o dalla Fondazione Forense di Perugia “Giovanni Dean” saranno rilevate attraverso un apposito dispositivo elettronico di lettura dei tesserini di riconoscimento, usati solitamente per accedere all’interno del Palazzo di Giustizia.
Si invita pertanto a recarsi all’evento muniti di tale tesserino, precisando altresì che, per esigenze organizzative, l’accesso sarà consentivo prioritariamente a coloro che si sono prenotati on line attraverso “Riconosco”, mentre le iscrizioni in loco saranno consentite solo successivamente, salvo disponibilità dei posti.
Segreteria Organizzativa:
Euromeeting - email: formazione@euromeetingeventi.it - Tel/fax: 075 5010078
L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia con l’attribuzione di n. 4 crediti formativi, di cui 2 in diritto penale minorile e 2 crditi in diritto penale
Si allegano le relazioni relative all'evento "Separicidio - Il Codice Rosso è legge"
Si allega la relazione del Dott. Giuseppe Buffone relativa all'Evento Formativo "Sentenza Cassazione Sezioni Unite n. 18287 dell'11 luglio 2018 in tema di assegno divorzile".
Si allega la relazione dell' Avv. Giulia Facchini relativa all'Evento Formativo "La Legge sul fine vita, quali nuovi compiti per l'Avvocato".
Relativamente all'evento "Avvocati e mercato. Come battere la crisi. Strategie di promozione dello studio legale, tra innovazione tecnologica e sfida della concorrenza" si comunica che sono disponibili le relazioni dell'Avv. Facchini, del Dott. Josep Ejarque Bernet, dell'Avv. Cominotto, dell'Avv. Davalli, dell'Avv. Poli, dell'Avv. Stumpo e dell'Avv. Cresci.
"I poteri officiosi dell'ufficiale giudiziario nell'esecuzione forzata ordinaria", Amedeo Sperti, Wolters Kluwer Italia.