Vita quotidiana dell'Avvocato e del Magistrato agli albori del terzo millennio

• Data: 20-06-2017
  • Ora: 15:00
  • Luogo: Sala del Consiglio Provinciale, Palazzo della Provincia - Piazza Italia, Perugia
  • Area: Deontologia e Ordinamenti

Evento Formativo organizzato dalla Fondazione Forense di Perugia con il Patrocinio della Provincia di Perugia.

Saluti: Avv. Gianluca Calvieri

Coordinatore: Avv. Antonio Bagianti

Introduce: Avv. Angela Pesce

Relatori: Dott.Giacomo Ebner, Dott.ssa Paola De Lisio, Avv. Francesco M. Falcinelli, Dott.ssa Nicla Flavia Restivo

Sono previsti n. 120 posti.

La partecipazione all'evento è gratuita per i soli iscritti alla Fondazione Forense di Perugia in regola con il pagamento della quota associativa 2017. Gli interessati si dovranno iscrivere on line attraverso il programma Riconosco. La quota di iscrizione per i non soci è pari ad € 35,00 iva inclusa, si prega di scaricare la scheda di iscrizione ed inviarla via mail all'indirizzo formazione@euromeetingeventi.it

Segreteria organizzativa:

Euromeeting - email: formazione@euromeetingeventi.it - Tel/fax: 075 5010078

Il Convegno è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia con n. 4 crediti formativi in materia deontologica.

04-06-2024 Corso di aggiornamento obbligatorio di 10 ore per Mediatori

Il corso è aperto a tutti i Mediatori Civili già iscritti nell’elenco che hanno la necessità di assolvere l’obbligo formativo previsto dal Decreto per mantenere l’iscrizione all’Albo dei Mediatori, come richiesto dall’art. 42 D.M. 150/2023.
Il Corso è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Perugia con n. 10 crediti formativi di cui:
n. 3 c.f. in diritto civile, n. 4 c.f. in diritto processuale civile e n. 3 c.f. in materia deontologica
MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Inviare il modulo di domanda allegato entro e non oltre il 21 giugno 2024 all’indirizzo: segreteria@ordineavvocati.perugia.it