Il minore e la sua famiglia nel circuito giudiziario

• Data: 03-07-2015
  • Luogo: Perugia, Hotel Giò Jazz Area
  • Area: Civile

Relatori: Dott.ssa Terry Bruno, "Ascolto del minore. Oltre le parole"

Avv. Marina Cancellotti, "Il Protocollo per il Processo di Famiglia recepito dal                        Tribunale di Perugia dopo la sottoscrizione del 25 Novembre 2014"

Dott.ssa Claudia Matteini "Rapporti tra Tribunale Ordinario e Tribunale per i                          Minorenni nei procedimenti limitativi e ablativi dell’attività  genitoriale: l’attività                        istruttoria del giudice e i rapporti con i Servizi Sociali"

Responsabili della sessione: Avv. Antonietta Confalonieri, Dott.ssa Teresa Giardino, Dott.ssa Loredana Giglio

Evento organizzato con la collaborazione della Scuola Superiore della Magistratura  Distretto Didattico Territoriale di Perugia e della UFTDU Sez. Umbria.

Sono previsti n.200 posti di cui:

• n. 180 sono riservati ai Soci della Fondazione Forense di Perugia, in regola con il pagamento della quota associativa 2015, per i quali la partecipazione è gratuita;
  • n. 20 sono riservati ai Non Soci della Fondazione Forense di Perugia, per i quali l'evento è a pagamento (€ 35,00 iva inclusa). Per maggiori informazioni scaricare la scheda di iscrizione.

L'evento è prenotabile a partire da 30 giorni prima della data fissata per l'evento stesso, attraverso il programma "Riconosco-crediti formativi".

Segreteria organizzativa:

La partecipazione all'evento comporterà l'attribuzione di n. 4 crediti formativi.