Separicidio. Il codice rosso è legge - Convegno Inaugurale

  • Data: 18-10-2019
  • Ora: 09:00
  • Luogo: Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni
  • Area: Interdisciplinare

Evento Formativo organizzato dalla Fondazione Forense di Perugia "Giovanni Dean"  in collaborazione con CAMMINO Sezione di Perugia.

L'evento formativo è suddiviso in due Sessioni:

- Sessione Mattutina ore 9,00 -13,30

- Sessione Pomeridiana ore 14,30 - 19,00

 

Sono previsti n. 100 posti.

La partecipazione all'evento è gratuita, le iscrizioni potranno avvenire on line attraverso il programma "Riconosco" per gli iscritti all’Ordine di Perugia. Per gli Avvocati provenienti da altri Ordini si prega di inviare conferma di partecipazione all'indirizzo formazione@euromeetingeventi.it

 

Si comunica che le presenze agli eventi formativi organizzati dall’Ordine degli Avvocati di Perugia Scuola Forense "Gerardo Gatti" e/o dalla Fondazione Forense di Perugia “Giovanni Dean” saranno rilevate attraverso un apposito dispositivo elettronico di lettura dei tesserini di riconoscimento, usati solitamente per accedere all’interno del Palazzo di Giustizia.

Si invita pertanto a recarsi all’evento muniti di tale tesserino, precisando altresì che, per esigenze organizzative, l’accesso  sarà consentivo prioritariamente a coloro che si sono prenotati on line attraverso “Riconosco”, mentre le iscrizioni in loco saranno consentite solo successivamente, salvo disponibilità dei posti.

 

Segreteria Organizzativa: 

Euromeeting - email: formazione@euromeetingeventi.it - Tel/fax: 075 5010078

 

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia con l’attribuzione di n. 8 crediti formativi per la giornata del 18 Ottobre così suddivisi: 2 in materia di diritto di famiglia e 2 in materia di diritto penale per la sessione mattutina e 1 in deontologia, 1 in materia di diritto internazionale e 2 in diritto penale per la sessione pomeridiana.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

04-06-2024 Corso di aggiornamento obbligatorio di 10 ore per Mediatori

Il corso è aperto a tutti i Mediatori Civili già iscritti nell’elenco che hanno la necessità di assolvere l’obbligo formativo previsto dal Decreto per mantenere l’iscrizione all’Albo dei Mediatori, come richiesto dall’art. 42 D.M. 150/2023.
Il Corso è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Perugia con n. 10 crediti formativi di cui:
n. 3 c.f. in diritto civile, n. 4 c.f. in diritto processuale civile e n. 3 c.f. in materia deontologica
MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Inviare il modulo di domanda allegato entro e non oltre il 21 giugno 2024 all’indirizzo: segreteria@ordineavvocati.perugia.it

Prossimi Eventi in calendario
Non ci sono notizie