Evento Formativo organizzato dalla Camera Nazionale Avvocati per la Famiglia e i Minorenni, dalla Cassa Forense e dalla Fondazione Forense di Perugia "Giovanni Dean".
Saluti: Avv. Gianluca Calvieri
Introduce: Avv. Maria Luisa Mammoli
Relatori: Avv. Giulia Facchini, Dott. Josep Ejarque Bernet, Avv. Giovanna Raffaella Stumpo, Avv. Rita Eva Cresci, Avv. Cristiano Cominotto, Avv. Leonardo Poli, Avv. Pier Paolo Davalli.
Sono previsti n. 450 posti.
La partecipazione all'evento è gratuita.
Per ragioni organizzative gli Avvocati dell’Ordine di Perugia devono iscriversi tramite Riconosco.
Per gli Avvocati provenienti da altri Ordini si prega di inviare conferma di partecipazione tramite mail all’indirizzo formazione@euromeetingeventi.it .
Segreteria organizzativa:
Euromeeting - email: formazione@euromeetingeventi.it - Tel/fax: 075 5010078
Il Convegno è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia con n.6 crediti formativi in materia deontologica (di cui n. 2 c.f.sessione mattutina e n. 4 c.f. sessione pomeridiana).
Il corso è aperto a tutti i Mediatori Civili già iscritti nell’elenco che hanno la necessità di assolvere l’obbligo formativo previsto dal Decreto per mantenere l’iscrizione all’Albo dei Mediatori, come richiesto dall’art. 42 D.M. 150/2023.
Il Corso è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Perugia con n. 10 crediti formativi di cui:
n. 3 c.f. in diritto civile, n. 4 c.f. in diritto processuale civile e n. 3 c.f. in materia deontologica
MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Inviare il modulo di domanda allegato entro e non oltre il 21 giugno 2024 all’indirizzo: segreteria@ordineavvocati.perugia.it