Esecuzioni civili: novità

• Data: 10-06-2016
  • Ora: 15:00
  • Luogo: Foligno, Palazzo Trinci ( Piazza della Repubblica)
  • Area: Civile

Relatori: Dott.ssa Altrui, Prof. Bove, Avv. Zingarelli

Responsabile della Sessione: Avv. Carboni, Dott.ssa Giardino

Evento organizzato con la collaborazione della Scuola Superiore della Magistratura  Distretto Didattico Territoriale di Perugia.

Sono previsti n.220 posti di cui:

n. 200 sono riservati ai Soci della Fondazione Forense di Perugia, in regola con il pagamento della quota associativa 2016, per i quali la partecipazione è gratuita;
n. 20 sono riservati ai Non Soci della Fondazione Forense di Perugia, per i quali l'evento è a pagamento (€ 35,00 iva inclusa). Per maggiori informazioni scaricare la scheda di iscrizione.

L'evento è prenotabile attraverso il programma "Riconosco-crediti formativi" 30 giorni prima della data dell'evento, per maggiori informazioni contattare la Segreteria organizzativa.

Segreteria organizzativa:
Euromeeting - email: formazione@euromeetingeventi.it - Tel/fax: 075 5010078

La partecipazione all'evento comporterà l'attribuzione di n. 3 crediti formativi.