Attiva i javascript per vedere correttamente il sito

CORRUZIONE E DINTORNI - Le iscrizioni sono chiuse per raggiungimento posti disponibili

  • Data: 15-12-2020
  • Ora: 15:00
  • Luogo: e-learning
  • Area: Deontologia e Ordinamenti, Penale

Evento accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Perugia con n. 3 c.f. in materia penale e n. 1 c.f. in materia deontologica
A seguito di numerose richieste di iscrizione, è stata modificata la piattaforma attraverso la quale sarà possibile partecipare da remoto all'evento e sono state, di conseguenza, riaperte le iscrizioni su Riconosco.
Al raggiungimento dei posti disponibili, non sarà più possibile un ulteriore ampliamento.
Si invitano pertanto tutti coloro che si sono già iscritti, nel caso in cui non possano partecipare, a cancellare, in tempo utile, la propria iscrizione (sempre tramite Riconosco), in modo da consentire la partecipazione di altri Colleghi.
 

ULTIME 5 NEWS INSERITE

08-02-2021 Comunicazione Consiglio Direttivo

Si allega comunicazione del Consiglio Direttivo dell'Organismo di Mediazione Forense di Perugia relativa alle raccomandazioni in ordine allo svolgimento degli incontri di Mediazione e all'accesso alla Segreteria nel periodo emergenziale in corso.
 

13-11-2019 Relazioni evento 18 Ottobre 2019

Si allegano le relazioni  relative all'evento "Separicidio - Il Codice Rosso è legge"

11-07-2017 Mediazione obbligatoria: diventa stabile con la manovra corretiva 2017

Il 23 giugno 2017 è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la conversione in legge della c.d. manovrina, ovvero la L. 21 giugno 2017, n. 96 di conversione del D.L. 50/2017 recante "Disposizioni urgenti in materia finanziaria, iniziative a favore degli enti territoriali, ulteriori interventi per le zone colpite da eventi sismici e misure per lo sviluppo".
Tra i vari interventi ivi previsti, l’art. 11-ter introduce una rilevante novità che consiste nell'aver stabilizzato nel nostro ordinamento l’efficacia della disciplina della mediazione obbligatoria la quale, per effetto del c.d. decreto del fare (D.L. 69/2013), aveva invece natura transitoria e sperimentale, eliminando in questo modo il carattere temporaneo dell’istituto.

Prossimi Eventi in calendario
Non ci sono notizie